Una volta giunti qui, non si vorrebbe più ripartire. Radure a perdita d’occhio, morbide colline e crinali dolomitici dai contorni bizzarri rendono l’Alpe di Siusi non solo un luogo di meravigliosa quiete, bensì un vero paradiso delle attività. E se doveste raggiungerla in auto, sappiate che anche questa farà un bel po’ di vacanza qui.

Sì, perché la regione dolomitica Alpe di Siusi è un’area naturale protetta a traffico limitato, pertanto vige il divieto di transito generale dalle 10 alle 17. Ogni ospite dello Steger-Dellai riceve un permesso di transito valido solo per il giorno di arrivo e di partenza.





Arrivo in auto

Da nord: Autostrada A22 del Brennero - Uscita Chiusa - Castelrotto - Alpe di Siusi - Compaccio - 1 km sempre dritti fino all’Hotel Steger-Dellai, che si trova sul lato destro.
Da sud: Autostrada A22 del Brennero - Uscita Bolzano Nord - Castelrotto - Alpe di Siusi - Compaccio - 1 km sempre dritti fino all’Hotel Steger-Dellai, che si trova sul lato destro.


In treno

Destinazione Bolzano sulla linea Verona - Brennero
Dalla stazione ferroviaria, la navetta di Alto Adige Transfer porta i nostri ospiti direttamente in hotel, comodamente e a un prezzo conveniente. Su richiesta, andiamo a prendere i nostri ospiti in stazione con un contributo spese.


In aereo
Aeroporto di Innsbruck (115 km)
Aeroporto di Verona (188 km)
Aeroporto di Bolzano (40 km)
Aeroporto di Bergamo (250 km)
Aeroporto di Venezia (300 km)
Aeroporto di Monaco di Baviera (300 km)

Un comodo servizio di navetta è attivo da e per gli aeroporti di Bergamo, Verona, Venezia e Monaco di Baviera. Queste navette vi conducono a Bolzano o a Bressanone, dove saremo lieti di venirvi a prendere con un contributo spese.